Postcirconcisione

Buongiorno,

Un mese fa ho subito un intervento di circoncisione totale, ho notato che sulla parte superiore del glande si è formata una macchia verde (simile ad un ematoma) e da oggi il glande si sta spellando....il tutto indolore e senza fastidi e/o pruriti....chiedendo a mia sorella che è infermiera dice che secondo lei è tutto nella norma ma volevo avere anche un parere professionale medico, è normale tutto questo?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Difficile valutare senza vedere. Se è un ematoma superficiale, non dolente, non si preoccupi. Può essere normale dopo un tale intervento. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi