Occhio che pulsa

E' da una settimana che l' occhio sx mi pulsa , nella fatti specie ogni tanto si mette a pulsare, la cosa è visibile da ki mi guarda all esterno, l' occhio non presenta nulla di anomalo (gonfiore, sangue, colore diverso) e non mi fa male, da cosa può essere dovuto?? può essere solo un colpo di freddo??oppure il lancio in bungee jumping e il lancio in paracadute (che sono avvenuti pero risp in luglio e settembre)è il caso che consulti un oculista??premetto che ho avuto problemi di strabismo , e miopia corretti con l uso di occhiali ed ora guariti grazie
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
quella che riferisce è una fascicolazione del muscolo orbicolare della palpebra, che non è per nulla pericolosa, può essere dovuta ad un colpo di freddo, a stress, ad eccesso di caffè o fumo o altri eccitanti, e generalmente passa da sola dopo qualche giorno.
Se non passa consulti sicuramente un Medico Oculista.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it