vene  
 
Utente 151XXX
Salve
nel 2012 mi sono stati applicati due stent (uno medicato) e fino ad oggi tutti i controlli sono andati bene fino all'ultima coronografia effettuata nel mese di maggio 2016 dove si evidenzia che gli stent stanno funzionando correttamente e non ci sono occlusioni, però già da un paio di anni soffro di problemi di erezione e mi hanno consigliato di provare 5 g di l-arginina che dovrebbe aiutare a rilassare le vene per aiutare l'afflusso del sangue, volevo spre se potevo assumere tale sostanza.

Grazie per l'eventuale risposta
Saluti
Tito
[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Nessun problema
Arrivederci

Cecchini
[#2] dopo  
Utente 151XXX

Iscritto dal 2010
Salve
la ringrazio per la solerzia nella risposta e volevo approfittare della sua gentilezza per porre un ulteriore quesito, dall'applicazione dei due stent sto accusando dei problemi di erezione, ho consultato un urologo e mi ha consigliato di prendere del cialias 20 all'accorrenza (o da 5 da prendere tutti i giorni) o in alternativa dello spedra, volevo sapere posso assumere le sostanze ed eventualmente quale sia il dosaggio migliore per la mia situazione.

Grazie
Saluti
Tito
[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
il dosaggio e la prescrizione dei farmaci spetta al medico curante o al cardiologo che la cura.
Posso dirle che il taladafil ha pochissime controindicazioni:
- scompenso cardiaco
- stenosi aortica
- miocardiopatia ipertrofica ostruttiva
- assunzione in contemporanea per nitrati.

Poi in realta' nelle restanti patologie fa anche bene al cuore ed alla vascolatura polmonare.
Ma le ripeto deve essere un medico a prescriverglielo e certo non per via telematica

Arrivederci

cecchini
[#4] dopo  
Utente 151XXX

Iscritto dal 2010
Salve
ancora grazie per la risposta, mi sono permesso di effettuare la domanda proprio perchè mi è stato consigliato dal medico e sapendo che si tratta di un vasodilatatore e leggendo in rete opinioni contrastanti volevo avere un suo parere.

Grazie
Saluti
Tito