E' possibile che una di queste medicine interagisca sul colore delle feci

Salve è da 3 giorni che assumo medargil per meteorismo
e ciproxin con una protezione di codex per una sospetta fistola perianale. Oggi ho notato feci di colore verde. E' possibile che una di queste medicine interagisca sul colore delle feci???da un mese è mezzo assumo ddm galattosidasi e levopraid 25 mg per problemi intestinali che sembrano migliorati.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere i farmaci (o anche gli alimenti). Ad ogni modo nessuno problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Grazie per la risposta,avrei un altra domanda...Ho terminato l'assunzione di ciproxin, ma sto continuando con il levopraid il ddm galattosidasi e il medargil,continuo ad avere quelle feci scure che sospetto siano dovute al medargil e ieri sera dopo un po di mal di pancia ho emesso feci più molli del solito e ho notato che frammisto alle feci c'era il mais intero che avevo mangiato a mezzogiorno ed aveva un colore rosso.possibile che mi provochi problemi intestinali??e perché aveva quel colore rosso? Le feci erano sempre colore verde scuro.. grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto é plausibile, ma rientra nella normalità della nostra alimentazione/evacuazione.