Fimosi?

Salve,sono un ragazzo di 13 anni.
Da un mese circa mi sono accorto di un problema al pene.
Quando non è in erezione si sbuccia e riesco a scoprire tutto il glande anche se dopo mi blocco completamente per una sorta di muro di una sostanza di colore bianco (questa dopo 1 cm circa da tutto il glande).
Invece quando è in erezione riesco a scoprirlo solo fino alla metà del glande circa e sento che continuando a tirare giù si rompa qualcosa!
Inoltre ho nel glande una parte biancastra (penso infetta visto che non avevo mai sbucciato il mio pene) che sto lavando ogni volta che vado in bagno che si trova.
E non è finita quì purtroppo,inoltre ho una parte della corona violacea/scura.
Vi prego di aiutarmi,grazie
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Protrebbe avere un frenulo corto e un prepuzio che proprio per questo motivo è poco elastico.Le consiglio una visita dal suo specialista di fiducia.Lui saprà risolvere sicuramente il suo problema.Intanto se vuole può dare un'occhiata a questo video http://www.antoniniurology.com/procedure/chirurgia-estetica-del-pene/
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
dopo
Utente
C'è per forza bisogno di un operazione? Non ci sono altre cure?
[#3]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Non so di cosa parliamo nel dettaglio ma credo proprio non esistano altre cure.