Tensione nervosa da più di un mese..

Buongiorno dottori,
Sono una ragazza di 17 anni e ormai dopo un mese io e i miei genitori non sappiamo più cosa fare.. tutto è iniziato un mese fa con dei giramenti di testa che sono andati via il giorno stesso..dal giorno dopo ad oggi ho avuto svariati sintomi a livello di collo e testa che non sono mai andati via e non mi stanno permettendo di godermi questa splendida eta: ho a volte forti mal di testa che non vanno via con Oki o altro e mi sento come se avessi la febbre alta, quindi molto calda, poi dietro la nuca mi sento stringere per qualche secondo e poi mollare (come dei crampi, infatti mi sento tirare tutta la testa ) a volte formicolii a tutto il viso come se dovessi grattarmi, orecchie attappate. Sono stata ricoverata per 10 gg nel reparto di neuropsichiatria infantile nel quale ho fatto svariati esami: elettroencefalogramma,RMN encefalo e collo,TAC, EcoDoppler,esami del sangue e delle urine e RX rachide cervicale. Da questi esami si è riscontrata una rettilinazzione della lordosi cervicale con accenno di inversione della curva e due piccole ernie a livello della C5-C6. ho fatto fisioterapia senza alcun risultato e ho preso Sirdalud e cortisone ma ancora nulla..ora il medico sta pensando ai denti del giudizio (38 e 48 ruotati medialmente) ma davvero non so piu cosa pensare..sono una ragazza molto ansiosa e quindi ora tendono a pensare che sia tutta tensione nervosa..Non riesco ad andare a scuola e questo mi frustra molto..Da cos'altro potrebbero dipendere tutti questi miei sintomi? A volte proprio mi sento tremare anche nello stomaco..puo davbero provocare tutto questo il nervoso? Scusate per il disturbo, e grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il servizio è riservato ad un'utenza maggiorenne.

Comunque dovrebbe avere ricevuto risposte sui suoi sintomi dopo il ricovero e gli accertamenti effettuati.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/