Bruciore costante all gola e dolori addominali

Salve circa 3 mesi fa mi sono iniziati dei dolori addominali tipo pesantezza di stomaco dopo un po' di tempo avvertivo bruciori al petto e alla gola sono andato dal medico e mi ha detto che si trattava di reflusso gastrico mi ha dato una cura ,lucen da 40mg peridon 15 min prima dei pasti e gaviscon al bisogno , ho fatto questa cura ma niente non ho avuto nessun miglioramento ho staccato tutto per nervosismo , dopo ho incominciato ad avere problemi con le feci a volte diarrea a volte striate ho fatto diversi esami tra cui ves emocromo glicemia tiroide celiachia sangue occulto proctina fecale urine proteina c ma niente tutto regolare , il bruciore al petto non c'è lo più ma mi resta perennemente 24 ore su 24 sensi di vomito dolore addominale e bruciore all gola sono ritornato dal gastroenterologo e mi ha prescritto pariet 20mg la mattina obispax due volte al dì digezyme due volte al dì sul pasto e dopo cena cronofos ,ancora nessun sollievo mi potete dare dei consigli ? Sto impazzendo , ho prenotato la gastroscopia per fine mese grazie .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La gastroscopia non le dirà niente. Ha pensato a qualche intolleranza alimentare, come il lattosio ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. intolleranza al lattosio?
La seconda visita con il gastroenterologo ha evidenziato un problema di motilità intestinale che significa? Comunque io sto male dottore che posso fare per capire cosa ho ?
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho già risposto. Escludere eventuali intolleranze alimentari.

[#4]
dopo
Utente
Salve dottore ,
Ho fatto la gastroscopia e mi è stato diagnosticato esofagite da reflusso in ernia jatale con probabile plica .
Io continuo ad avere dolori intestinali diarrea e sensi di vomito che devo fare oltre tutto quello che ho fatto e sto facendo mi consiglia perché sto impazzendo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74