Trigliceridi

salve...proprio oggi mi sono arrivati i risultati delle analisi del sangue compresi i valori lipidici..ho i trigliceridi a 199.00 > 50-150
colesterolo tot 202 > 150-200 mi hanno prescritto degli accertamenti e poi ovviamente una dieta che limita la pasta zuccheri grassi e in assoluto alcolici e superalcolici..volevo sapere per quanto riguarda la Pinsa romana il fine settimana dopo 7 gg di dieta visto che e leggera e consigliata per il mio caso?grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Farebbe bene ad evitarla per qualche tempo.

Prego.