Drastico cambiamento valori TSNIT

Gentili dottori,
scrivo a causa di un drastico cambiamento dei miei valori TSNIT del GDx.
Premetto che ho 33 anni e genitore con glaucoma.
In 12 mesi, i valori sono diminuiti
da 64-71-85-27
a 62-71-82-26 per l'OD e
da 62-79-76-33
a 58-71-67-30 per l'OS.
La simmetria oculare è passata da 0.77 a 0.50.
La pressione, misurata due volte, non ha mai superato i 20 mmHg.
Non ho fatto altri esami ma mi è stata riscontrata un'aumentata escavazione. Aggiungo che, a seguito di incidente stradale, ho iniziato a soffrire di frequenti mal di testa in zona temporale e, negli ultimi tempi, di fitte a entrambi gli occhi e in varie diramazioni.
La mia domanda è: in attesa di ulteriori esami, già previsti per il 2017, questi cambiamenti nei valori, combinati all'escavazione e ai frequenti dolori, devono rappresentare un campanello d'allarme?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
un esame va valutato dall’immaging non dai numeri

ancora GDX?

ormai nel mono si usa esame OCT...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dr. Marino,
La ringrazio per la Sua risposta.
Come anticipato, ulteriori esami sono stati rimandati a gennaio causa altri problemi.
Posso inviarle l'immagine del GDx?
Grazie.