Sospetto gravidanza

Gentile Dottore, Le scrivo a causa di un dubbio che ho da un po' di giorni. Circa 10 giorni fa io e la mia fidanzata abbiamo avuto un rapporto non protetto. Quello che mi chiedo è: è possibile che sebbene sia uscito molto prima dell'eiaculazione(la mia ragazza tende a "concludere" molto prima di me), possa essere fuoriuscito del liquido seminale, magari sotto la stimolazione dei movimenti coitali? E se si, è possibile che ciò sia avvenuto senza che me ne accorgessi? La ringrazio in anticipo per la Sua disponibilità e gentilezza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione si percepisce.Se ha questi dubbi, adoperi il profilattico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
scusi se la disturbo nuovamente, e scusi anche l'eccessiva banalità della domanda, ma quando si parla delle famose perdite durante un rapporto, di preciso a cosa ci si riferisce? Liquido preseminale?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1