Rapporto a rischio?

Salve a tutti, chiedo innanzitutto scusa per il disturbo, l'altro giorno ho avuto un rapporto con penetrazione con la mia ragazza, la percentuale di fertilità era del 2,9%, abbiamo dapprima effettuato una penetrazione, ma nel momento in cui lei ha raggiunto l'orgasmo sono uscito e abbiamo continuato con i preliminari per poter far eiaculare anche me, così facendo è possibile che si sia instaurata una gravidanza indesiderata? Cordiali saluti a tutti e scusate ancora per il disturbo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere sempre con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, scusi ancora, davvero, buona giornata!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ricambio l'augurio di una buona giornata!