Rischio

Buongiorno, qualche giorno fa ho avuto un rapporto non protetto e non completo ( non c'è stata eiaculazione). Praticamente lui è entrato senza preservativo per qualche minuto ( premetto che sicuramente non aveva avuto precedenti eiaculazioni almeno nelle 24 h prima) , dopo di che ha inserito il preservativo ed il rapporto è continuato ancora un po' ma senza eiaculazione neanche all'interno del preservativo. Ho corso qualche rischio di gravidanza?
La cosa che mi fa paura è che ero nel mio periodo ovulatorio ma secondo me senza eiaculazione è impossibile essere rimasta incinta, o sbaglio? .. o esistono eiaculazioni involontarie o fenomeni simili ? scusate le paure forse infondate, ma spero mi darete una risposta,grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina la possibilità di illusione di gravidanze indesiderate è molto molto bassa da altre parti il liquidò pre e io con la Torio eventualmente formatosi in tali casi una bassissima concentrazione di spermatozoi tale da rendere difficilissimo la gravidanza
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio, tra l'altro il mio partner non credo produca liquido pre eiaculatorio, in anni insieme non l'ho mai notato. Quindi in tal caso credo che forse il rischio seppur minimo si annulli. Comunque ancora grazie