Anni ha avuto nel giro di tre mesi 2 casi di svenimento

Buonasera, mio figlio di 11 anni ha avuto nel giro di tre mesi 2 casi di svenimento. Il primo dopo un piccolo trauma alla testa forse alla vista del sangue , è svenuto e si è irrigidito per meno di 10 secondi. Portato all'ospedale, dopo visita neurologica è stato escluso il trauma cranico . Il secondo caso è avvenuto ieri sera , si sentiva girare la testa ed è svenuto per pochi secondi tra le mie braccia. Sono preoccupato, si sentiva molto stanco , mi suggerite qualche esame ? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione dell'episodio di lipotomia e' utile prima di tutto eseguire una valutazione dal suo pediatra, che procedera' successivamente a consigliarLe degli eventuali accertamenti.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Di nulla e a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.