Rischio un contagio da HIV

Salve
Circa un anno e mezzo fa ho avuto un mese di rapporti sessuali non protetti (precisamente 3 rapporti vaginali senza preservativo, niente anali). Sono stati l'unico caso di rapporti non protetti. Gli unici sintomi apparsi sono diarrea durata una giornata e un Herpes Labiale. Volevo chiedere se e quanto è il rischio che io abbia contratto HIV.
Grazie per la Vostra disponibilità
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
mi dispiace deluderla la, purtroppo per lei la demenza non mi ha ancora colpito.
Lei ieri aveva 17 anni e inoltrava questo consulto:
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/548724-bruciore-alle-labbra-dopo-cunnilingus.html
A parte gli Auguri che le faccio per aver compiuto in un giorno un compleanno doppio che l'ha fatta balzare a 19 anni, dai 17 che dichiarava ieri, è cambiata la tipologia di domanda.
La risposta al suo quesito è semplice: statistiche personali non è dato di farne e non servirebbero a nulla.
Se ha avuto rapporti sessuali non protetti, come tutti anche lei si è esposto teoricamente a malattie sessualmente trasmissibili.
Perciò se ha il dubbio di aver contratto l'HIV deve fare il Test specifico di IV generazione.
A trenta gg dall'ultimo contatto a rischio e poi quello definitivo a 90 gg.
Le ricordo che il cunnilingus rientra tra i rapporti a rischio.
Buonasera.
Dott. Caldarola.