Da un po di tempo ho un grosso problema di erezione ho fatto una visita da un andrologo e mi ha

Salve dopo un po di tempo ho deciso di porre il mio problema ......Da un po di tempo ho un grosso problema di erezione ho fatto una visita da un andrologo e mi ha ordinato del cialis da 5/5mg da assumere per un mese e vederne gli effetti perché secondo lui era un problema mentale.....subito sono corso in farmacia e sono rimasto sconvolto dal prezzo 69,50 e ora salito a 78 euro ....ma sovrappasso..... In poche parole l piuho provato ma non mi ha dato gli effetti desiderati,(la mia "voglia" era tanta) per farla in breve l erezione è durata poco.....Allora le mie domande sono:può coincidere con la circoncisione che ho fatto 5/6 anni fa e da quella volta non mi sono più sentito in forma ?può essere che avendolo troppo grosso non ce la faccia ad affluire molto sangue e tra l altro a riposo è sempre freddo?Ho cambiato anche partner non per questo motivo sia chiaro ma pensando di avere più stimoli sono punto a capo auguro buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

lasci perdere la circoncisione e il volume del suo pene.

Bene sarebbe meglio chiarire l'eventuale causa del suo problema sessuale.

Per questo meglio eventualmente risentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/