Donazione midollo osseo

Buona sera a tutti! :)

Vorrei iscrivermi al registro dei donatori del midollo osseo, ma mi sono sorti dubbi riguardo alla mia idoneità.
Ho sofferto e soffro tutt'ora della MRGE, anche se con un miglioramento. Conseguentemente assumo Pantoprazolo secondo il bisogno, avvolte anche ogni giorno per un paio di settimane.
Ho inoltre esguito la gastroscopia e la laringoscopia. L'esito è anche stato l helicobacter, che ho curato con antibiotici ma non ho controllato se effettivamente è stato eliminato.
Assumo Oki e Moment occasionalmente, disolito una volta al mese più o meno.

Vorrei quindi chiederVi un'opinione sulla mia idoneità.

Inoltre, per poter iscriversi al registro dei donatori del midollo osseo viene fatto un prelievo del sangue. Ciò che non ho capito è cosa viene esaminato durante questo primo esame del sangue. Allergie, sieropositività,..?

Grazie in anticipo per l'aiuto!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, ritengo che le sue problematiche non rappresentino delle controindicazioni alle sue intenzioni. Il sangue viene ovviamente analizzato per motivi infettivologici ed ematologici, per escludere ogni malattia di sorta, ma anche per stabilire le eventuali compatibilità con i riceventi, ovviamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/