Prick test dannoso per le braccia?

Buongiorno.
Di recente mi sono sottoposto ai prick test: il medico non ha semplicemente graffiato la cute, ma l'ha bucata verticalmente e con decisione.
La sensazione, anche se sopportabile, non è stata molto gradevole, data la magrezza eccessiva delle mie braccia.
Alcuni fori sono stati effettuati proprio in corrispondenza di quelli che credo siano i tendini.
Vorrei sapere, visto il permanere di una sensazione di formicolio a distanza di una settimana, se devo preoccuparmi per via di qualche possibile danno causato da questa procedura.
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Catello Romano Allergologo, Pediatra 10 2
Gentile utente, il prick test, da come lo descrive, è stato effettuato correttamente, non penso sia la causa dei suoi disturbi

Dr. catello Romano
Specialista in Allergologia
Pediatra Ospedaliero

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
Grazie mille.