Gravidanza e aborto

Save, dopo 6 giorni di ritardo del ciclo mestruale ho eseguito un test di gravidanza risultato positivo, dal momento che ho un bimbo di 4 mesi, non mi sentivo di portare avanti un altra gravidanza anche perché ho quasi 20 anni e vorrei continuare gli studi, ho comprato il giorno dopo aver fatto il test il farmaco cytotec. L'ho assunto ieri ovvero dopo 8 giorni di ritardo, ho preso 2 compresse ogni 3 ore per 3 volte e dopo, e dopo 7 ore dalla prima pillola ho iniziato ad avere perdite di sangue come se fosse il primo
Giorno di mestruazioni con dolori di intensità uguale ad un ciclo mestruale.. e ancora oggi ho perdite..
Detto questo secondo lei è avvenuto L'aborto? Quando potrei rifare il test di gravidanza?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se desidera una risposta dovrebbe ripostare in area di GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com