Infiammaziome ai reni

Tre giorni fa mi è venuta una colica renale è sono andata al prontosoccorso,mi hanno fatto la flebo è alla.sera a casa mi è di nuovo tornata è ho preso il toradol. Nei giorni successivi mi è tornato sempre dolore ai reni come inizio colica. Stamattina mi sono svegliata con l'emicrania è febbre a 39, nausea è quando respiro mi fanno male I reni. Non so cosa fare perche qui mi fanno la flebo e mi rimandano a casa. Sono preoccupata
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Gentile Signora,
quanto lei riferisce può essere correlato a una colica, ma anche a una patologia infettiva urinaria (pielonefrite).
Tale situazione è meritevole di una nuova e sollecita valutazione clinica, strumentale e di laboratorio.

Cordialmente

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia