Prepuzio e profilattico

Salve, avrei un problema. Io e la mia ragazza vorremmo avere un rapporto sessuale (prima volta per entrambi) e così ho deciso di provare dei profilattici. Ho una circonferenza del pene di 14 cm, la quale equivale (secondo la maggior parte dei siti) alla taglia XL ma non riesco a indossarli. In pratica, riesco a scoprire completamente il glande ma appena è scoperto la pelle non scende più e si forma una specie di accumulo della stessa alla base del glande e questo impedisce al profilattico di srotolarsi. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

provi ad indossarlo con il prepuzio chiuso ed il problema dovrebbe scomparire.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it