Utente 631XXX
non ce la faccio più, non dormo più.
in sintesi: pur non essendo, credo, totalmente scemo, la questione che vado a sottoporVi non la riesco a razionalizzare e per questo Vi prego, oltre a raccomandarmi una visita psichiatrica, rispondetemi per favore strettamente alla dseguente domanda.
premessa: ho sentito dire (lo so che in medicina il "sentito dire" lascia il tempo che trova, ma tralasciamo anche questo aspetto) che l'applicazione degli estrogeni aumenta le difese cheratiniche del prepuzio nei confronti delle MSA e soprattutto dell'HIV...dunque, SE IO APPLICASSI PER ESEMPIO DEL COLPOGYN O DELL'OVESTIN SUL MIO PENE DICIAMO UNA VOLTA OGNI 10 GIORNI/2 SETTIMANE, MAGARI PER QUALCHE MESE, COSA RISCHIO? IMPOTENZA, STERILITà, ATROFIZZAZIONE DEI TESTICOLI, RISCHIO TUMORI? ringrazio sentitamente per quanto potrete e vorrete rispondere.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,per avere le idee confuse,vivaiddio,non é necessario essere totalmente o parzialmente scemi...Non so dove a sentito o letto che gli estrogeni difenderebbero lo strato cheratinico del prepuzio contro le MST e HIV,per cui chiuderei questo post con un sorriso augurandoLe dolci sogni.Cordialità.