Per questo motivo

Salve, sono un ragazzo di 24 anni miope da 14 , con una gradazione elevata, sempre crescente e non ancora fermata, arrivata a - 7,00 occhio sinistro e -9,00 al destro, dati dell' ultima visita effettuata nello scorso luglio. Con questa problematica come si può benissimo evincere sarei fuori dai requisiti di qualsiasi concorso nelle forze armate, mia grande aspirazione lavorativa sin da piccolo. Per questo motivo, vorrei chiedere se è possibile effettuare comunque un' operazione che quanto meno diminuisca la mia miopia (nonostante non ancora stabilizzatasi), tale da poter rientrare nei parametri di un eventuale concorso. Grazie.
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

Le suggerisco di rivolgere questa domanda al Suo Oculista, poiché solo dopo la valutazione diretta di alcuni parametri, si potrà determinare l'entità dell'eventuale correzione laser.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Gent.mo,

Innanzitutto la ringrazio per la sua risposta, seguirò il suo consiglio rivolgendomi al mio oculista, la cosa fondamentale che mi interessava capire è che ci possa essere una minima speranza di poter correggere qualcosa. Buona giornata.