Urorec 4mg

salve,scrivo per mio figlio Andrea,portatore di Handicap: il 30 dicembre 2016 è stato sottoposto a operazione per ingestione di un tappo che gli ha comportato un intervento di peritonite acuta , in quella occasione hanno riscontrato un problema di svuotamento vescicale . dopo alcune indagini ( ecografia ed esame urodinamico) gli hanno riscontrato la presenza di diverticoli e uno svuotamento della vescica pari al 50 %. L'urologo gli ha prescritto urorec 4mg ma da quando ha cominciato il ragazzo ( Andrea ha 19 anni) si lamenta di dolori addominali.Negli effetti collaterali non ho riscontrato la presenza di dolori addominali.Cosa mi consiglia di fare? Premetto che il farmaco viene assunto a stomaco pieno.Grazie ,fin d'ora da una mamma preouccupatissima.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

il consiglio ragionevole che possiamo darle, da questa postazione, è quella di risentire ora in diretta sempre il vostro urologo di riferimento.

Purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dell'attuale problema clinico di suo figlio e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/