Un calcio nei testicoli

Salve
Sono un ragazzo di 17 anni e qualche anno fa ebbi un calcio nei testicoli, e quando tocco il testicolo sinistro me lo sento diverso dall'altro.
Poche volte indosso jeans troppo stretti e ho sentito dire che ciò potrebbe portare a non avere figli.
Ogni tanto i testicoli si innalzano verso il linguine e molte volte si rinnalzano, e alcune volte quando metto il profilattico perdo l erezione(non so se c entra con i testicoli).
Cosa dovrei fare? Ho molta paura di non poter avere figli
Grazie mille per la collaborazione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

viste le molteplici problematiche da lei sollevate, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia, questo dopo avere naturalmente parlato di questi suoi problemi con i suoi genitori, se presenti.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, ma quello che mi interessa di più è se ho probabilità di non poter avere figli, è questa la mia paura
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Questo sicuramente glielo potrà dire sempre il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.