Assunzione doppia dose cipralex per errore

buongiorno dottori,
premetto che seguo la cura prescritta dal mio psichiatra, meticolosamente.
nella cura vi é l'assunzione di cipralex 10mg al mattino per ansia generalizzata. il disturbo é migliorato tantissimo gia dopo un paio di mesi.
questa mattina per errore credo di aver assunto una doppia dose. errore che ovviamente a partire da domani non si ripeterà più.
cosa può succedere a seguito di questa eventuale doppia assunzione ? ho paura perche sul foglietto illustrativo ho letto di dover andare in ospedale, ecc...
non mi é mai capitato di sbagliare.
ho provato a contattare il dottore ma é irraggiungibile.
grazie per la cortese attenzione dello staff di medicitalia.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Già risposto nell'altro consulto. Non è possibile comunque consigliarle cosa fare, si regoli in base a come sta o altrimenti contatti un medico disponibile.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini