macchia bianche che appaiono dopo aver grattato la zona

Buon pomeriggio, sono una giovane insegnante e ho 28 anni. Da lunedì sera, dopo cena, ho avvertito sugli avambracci del prurito, ho grattato e sono comparse delle bolle bianche che sono poi subito scomparse. La stessa cosa è successa martedì sera e ora sono un po' su tutto il corpo ma emergono maggiormente dopo averle grattate. Cosa può essere. Nel porgere una buona giornata la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Veramente difficile da dire senza visita, purtroppo.
In primis una dermatite, ma naturalmente da specificare meglio.
Cordialita '

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com