Macchie ascelle

Buongiorno, sono una giovane ragazza e ormai da molti anni ho nella piega ascellare un alone scuro...si nota abbastanza perché ho una pelle molto chiara...volevo sapere se una causa potrebbe essere l'allergia in quanto io sono un soggetto fortemente allergico (anche se sotto le ascelle facendo la luce pulsata la pelle è chiara) e se ci sono delle soluzioni...anche integratori interni..grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Dal dermatologo potrà escludere diverse condizioni ivi comprese una malattia di Darier (condizione benigna) che può rappresentarsi con quelle forme cliniche

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it