Isotretinoina e tatuaggio

Salve,
Sono una ragazza di 22 anni e da quando ne ho 13 soffro di acne, che è diventata sempre più grave. Dopo l'ultima visita dal dermatologo, mi ha prescritto un ciclo con aisoskin. Dovrei cominciare la cura venerdì, ma nello stesso giorno, tempo fa, avevo prenotato un tatuaggio. Adesso ho paura che l'inizio della cura possa influire con la guarigione del tatuaggio o se non porta alcun problema. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, le due cose possono coesistere fra loro. Ovviamente da dermatologo sconsiglio sempre il tatuaggio, ma questa un'altra storia.
Molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it