Tatuaggio post operazione

Buongiorno, il giorno 17/01 sono stato operato per varicocele sx con anestesia totale.
Domani, ovvero il 25/01 a distanza di 8 giorni posso farmi un tatuaggio? O rischio?
Premetto che è il primo tatuaggio e il tatuatore è serio e attua tutte le norme di prevenzione e igene
[#1]
Dr.ssa Emanuela Martina Dermatologo 18
Buongiorno,
Non vi sono rischi particolari se non quelli connessi con la procedura in sé. Si affidi ad un professionista e operi tutte le misure di igiene anche nei giorni seguenti.
Saluti

Dr.ssa Emanuela Martina
Medico Chirurgo
Specialista in Dermatologia e Venereologia