Siamo in preda al panico

allora.. salve a tutti.. sn un ragazzo di 19 anni e ultimamente nella mia vita si è verificato un problema.. sto cn una ragazza da sei mesi .. abbiamo avuto solo rapporti di petting.. lei è vergine.. xò l'ultima volta si è verificato un problema.. lei mi aveva masturbato.. ero venuto e mi sn asciugato.. e rivestito.. poi cn le mani asciutte ho toccato la sua vagina.. nn lo penetrata ma semplicemente sfiorato la parte iniziale della vagina proprio perchè essendo ancora vergine prova dolore se solo provo a penetrarla anke cn un solo dito.. ma lei è impaurita perche pensa ke nonostante l'abbia toccata cn il dito asciutto qualke spermatozoo possa essersi introdotto nella vagina fecondando un ovulo.. E' possibile che sia rimasta incinta??? vi prego attendo risposta
Se vi serve qualke altra delucidazione chiedete pure.. siamo in preda al panico
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Nessun motivo per essere nel panico.
[#2]
dopo
Utente
Salve Dr.ssa Mazzola.. guardando la sua risposta mi solleva un po dal panico sia a me che alla mia ragazza... d'altronde oggi gli sono arrivate con due giorni di ritardo.. Possiamo allora star tranquilli? Grazie dell'attenzione dedicatami