Tremore lungo il corpo

Buonasera dottori,
da qualche mese ho un tremore interno fissimo che parte da sopra la spalla sinistra ed arriva fino al piede sinistro, a volte il tremore si irradia anche sul lato destro del corpo.
Cosa potrebbe essere con tutti i limiti di un consulto online?
Grazie e buona serata a voi.
Mattia
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non è possibile esprimersi sul suo tremore ad alta frequenza che pare che interessi l'emisoma sn e talvolta anche quello destro.
Lei va visto da un Neurologo capace che se il caso le prescriverà indagini ad hoc.
Perdere tempo in discussioni telematiche è inutile, dato che le cause potrebbero essere banalissime o più importanti.
Perciò vada a visita nel più breve tempo possibile.
Se vorrà mi faccia sapere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.