Un uomo può bere regolarmente lo sperma di un altro uomo?

Salve,
sono regolarmente fidanzato e io e il mio compagno abbiamo fatto tutte le analisi necessarie per avere rapporti non protetti. Stabilito che siamo entrambi sani, nell'ultimo periodo lui ha espresso il desiderio che io ingoiassi il suo sperma dopo un rapporto orale. Dapprima contrario poi ho provato ed ora è diventata quasi una "prassi". Dato che la cosa ci eccita molto non vorrei abbandonare tale pratica, sono però preoccupato perchè ho letto di pensieri molto discordanti tra loro in rete. Pare che per le donne sia sempre un beneficio ingoiare il seme maschile, mentre ho letto che per gli uomini potrebbe essere pericoloso. In particolare leggevo che il testosterone contenuto nello sperma del partner può inibire e rallentare la produzione del testosterone nel corpo dell'uomo che ingoia, dando vita a ginecomastia, arrotondamento fianchi....facendo venir fuori caratteristiche "femminili". Voi cosa ne pensate? Inoltre se così non fosse, posso tranquillamente ingoiare il suo sperma, anzi mi farebbe bene?
Attendo un vostro gentile riscontro
Grazie
P.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

non drammatizzi e smetta di essere preoccupato e soprattutto di leggere "i pensieri molto discordanti tra di loro che può trovare in rete."

Tutto quello che ci racconta sono burle e facezie che possono impressionare ed essere credute solo da persone molto semplici e poco informate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/