Pus e bruciore

Buonasera,
Scrivo per il mio fidanzato che a dicembre ha iniziato ad avere bruciore di stomaco per poi avere bruciore durante la minzione e perdita di sangue
Successivamente trattato con antibiotico compresse, il bruciore è rimasto e il sangue è stato sostituito da pus.. al tampone risulta positivo: enteroccocus fecaelis
Fatte 14 punture di antibiotico e altre due scatole di compresse, durante il trattamento ha avuto ancora perdite di pus, interrotte e ora ricominciate: al mattino perdita di pus bianco e poi bruciore.
L'alimentazione non è sbagliata e beve acqua, tanta e birra
Cosa potrebbe essere?
Come proseguire?

[#1]
Prof. Maurizio Buscarini Urologo 1
Buongiorno sicuramente si tratta di una infezione e infiammazione che si sta risolvendo molto lentamente.
Dovrebbe ripetere un tampone uretrale ed un esame urine con urinocoltura. Siete stati visti da uno specialista?

Prof. M. Buscarini

[#2]
dopo
Utente
Rifarà il tampone ed ecografia
Può essere che rifaccia punture intramuscolo di antibiotici?
La ringrazio