Un pò poco ed ho cambiato alimentazione mangiando senza glutine quando tempo fa ho fatto i test

Buongiorno medici , ho appena ritirato i referti degli ultimi esami fatti e oltre al ferro sempre basso RDW e MPV leggermente basso nelle urine appare ciò :
Esterasi leucocitaria Pos+
Nitriti presenti
Chetoni 5.00
Emoglobina tracce
Leucociti 71 ( fino a 16)
Batteri positivo 2+
Muco numerosi
Cristalli di calcio ossalato numerosi
Faccio premesso che ho avuto episodi di calcolosi renale e di conseguenti cistiti vari anni fa ma che ora non ho alcun alcun problema né nell'urinare né a livello di dolore renale forse bevo un pò poco ed ho cambiato alimentazione mangiando senza glutine quando tempo fa ho fatto i test per intolleranze e il glutine era tra esse...
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.5k 1.7k 16
Questo esame è da ripetere dopo alcune settimane di idratazione abbondante. Per ora le alterazioni sono lievi e poco significactive, non permettono alcun giudizio apppropriato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria