Una volta mi capitato subito dopo mangiato

Buongiorno sono una ragazza di 30 anni, da un mese a questa parte sto avendo dei problemi digestivi. Mi capita circa dopo un'ora dal pasto di avere la sensazione di blocco del respiro in gola e subito dopo ho delle scariche di diarrea forti,una volta mi ha bruciato anche l' esofago. Una volta mi è capitato subito dopo mangiato di avere un Po di vertigini sudorazione e pallore orecchie ovattate e debolezza poi mi brucia lo stomaco e ho un'emissione brusca e rumorosa, dalla bocca, di aria proveniente dallo stomaco
Non so da cosa possa dipendere, da circa 15 giorni sto prendendo la copertura per lo stomaco. Ho fatto visite sia dal cardiologo che da un pneumologo e tutte e due con esiti buoni, ho fatto da due giorni le analisi del sangue e sono tutte nella norma comprese quelle per la tiroide. Sono allergica al nichel sto cercando di evitare tutti i cibi che lo contengono per paura che possa essere quella la causa ma mi sto rendendo conto che non è così. Vorrei sapere cosa mi sta succedendo e cosa devo fare. Spero di ricevere presto una risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave ma potrebbero essere sintomi da intolleranza alimentare (lattosio, glutine).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta. Io avrei pe dato ad una colecisti potrebbe combaciare con i sintomi?? Anche perché ho fatto le intolleranze e non è uscito nulla.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I test per le intolleranze non sono attendibili, tranne per il lattosio e glutine. Esegua pure l'ecografia per la colecisti.
[#4]
dopo
Utente
Sarà fatto. Vi ringrazio infinitamente per le vostre risposte e la vostra attenzione. Buona giornata.
Cordiali saluti