Sensazione di liquido freddo alla bocca dello stomaco

Salve, ogni tanto sopratutto quando sono un po' agitato provo una strana sensazione di freddo allo stomaco come se avessi del liquido freddo alla bocca dello stomaco. Non capisco a cosa sia dovuto sopratutto perché non assumo bevande fredde e nonostante tutto provo questa sensazione. A cosa può essere dovuto? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo un'espressione del fattore ansiogeno...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ok ma solitamente mi veniva acidità di stomaco ma non questa sensazione di freddo allo stomaco. È normale? Potrebbe essere un altro organo apparte lo stomaco? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no, solo stomaco.