Testa leggera dopo mangiato

Salve.
È da una settimana che dopo averla mangiato, mi sento la testa leggera e gli occhi pesanti. Succede ogni volta che mangio. Sono anche passata da avere quasi sempre dissenteria dopo i pasti a soffrire di stipsi. Non riesco a capire da cosa può dipendere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi generici, aspecifici, non ricollegabili ad una qualche patologia. Considerando però i suoi disturbi di evacuazione potrei suggerirle di valutare eventuali intolleranze alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)