Intolleranze alimentari

Salve, ho eseguito il test delle intolleranze alimentari su 90 alimenti col metodo Elisa. Sono risultata intollerante al lievito di birra, latte di mucca, mozzarella di bufala, uovo, ricotta. Ora mi chiedo, cosa posso mangiare? Devo eliminare per 4 mesi anche o derivati del latte o solo il latte in se?grazie
[#1]
Dr. Catello Romano Allergologo, Pediatra 10 2
L'attendibilità di questo test è molto dubbia, come ribadito in vari documenti delle Società scientifiche.
Il consiglio è sempre di rivolgersi prima ad uno specialista per la indicazioni degli esami da eseguire.

Dr. catello Romano
Specialista in Allergologia
Pediatra Ospedaliero

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico dice che è attendibile e da quando ho eliminato gli alimenti sto meglio quindi questa è la conferma