Crampi ai fianchi,impossibilità di mangiare e dolore ai reni

Buongiorno,ho 23 anni e sono una ragazza sportiva,mi alleno in sala pesi da anni e seguo un'alimentazione abbastanza sana.
Circa 3 settimane fà per problemi di tempo ho mangiato davvero poco..prediligendo proteine e mangiando pochi carboidrati.
Ciò che non manca mai nella mia alimentazione è l'albume..ammetto di consumarlo spesso..yogurt greco..riso..pollo..cioccolato fondente..verdure..latte vegetale ..e pesce..
Superata quella famosa settimana ho iniziato ad avere problemi con qualsiasi cosa mangiassi.. Continua debolezza,spesso mal di testa..addome gonfissimo e qualsiasi cosa mangi,anche semplicemente riso mi vengono delle fitte ai fianchi e mi si gonfia la pancia..inoltre il tutto accompagnato da un dolore ai reni..spesso la sera lo avverto di più..Inoltre durante l'ovulazione ho avuto delle perdite marroni..(premetto di avere l'ovaio micropolicistico..ma erano mesi e mesi che non mi dava probelmi..fino ad ora ovulazione e ciclo nella norma)
Non so se le due cose siano collegate ma ho notato anche che spesso e volentieri durante la giornata mi diventano violacee le unghia delle mani..
La mia dottoressa mi ha detto di eliminare albume..latticini..cioccolata..
Io questa settimana ho eliminato queste cose evitando anche il glutine ma la situazione non cambia..
Cosa potrebbe essere? Sono abbastanza preoccupata,anche perché ho questa deboelzza che non mi permette di far nulla.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una disbiosi intestinale. Sarebbe quindi utile un consulto (diretto) con un gastroenterolo per definire gli accertamenti necessari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta,prenoterò una visita.
Le aggiungo che attualmente sto prendendo un integratore per il colon 3 volte al giorno a base di ficus carica,passiflora,biancospino e mirtillo nero.
Sembra che dopo l'assunzione io stia peggio,mi viene mal di pancia.
Interrompo l'assunzione?
Non capisco perchè mi faccia questo effetto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Interrompa pure..

Auguroni