Circoncisione ferita non cicatrizzata punti saltati

Gentilissimi dottori,
vi chiedo un consiglio riguardo la mia situazione. 16 giorni fa son stato operato di circoncisione parziale e frenuloplastica.
Ad oggi il gonfiore del prepuzio e' presente posteriormente, il frenulo risulta ancora molto gonfio. Inoltre i punti sulla corona del glande si som seccati e hanno cominciato a sanguinare. Si son staccati solo due punti, e in corrispondenza di questi la ferita appare ancora fresca anche se nom fa male.
mi consigliate creme particolari? Spray?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

usi una buona igiene utilizzando saponi a ph neutri, disinfetti localmente per due o tre volte alla settimana, per il gonfiore serve vederlo indiretta anche se dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una reazione infiammatoria che dovrebbe risolversi gradualmente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it