Ferita frenuloplastica

Salve dottori,vado direttamente al punto.
Ho subito una frenulo plastica con tecnologia laser co2
3 giorni.
Mi sto lavando 2 volte al giorno con micostop detergente e applicando il gentalyn non cortisonico sulla ferita.
Quello che vorrei sapere da voi se , secondo voi, la ferita stia guarendo normalmente o se é in corso un infezione.
Grazie in anticipo.

https://imageshack.com/i/pnDv7J0tj
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

secondo le nostre linee guida non è possibile la visione di foto o immagini e pertanto non siamo in grado di fare una valutazione che solo lo specialista o il suo medico di base visionandola in diretta saranno in grado di fare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it