Ferita sotto la corona del glande

Buonasera, chiedo assistenza in quanto ho rapporti con la mia ragazza da anni, rapporti sempre protetti, ma negli ultimi due anni, ogni volta che ho un rapporto con lei spesso devo fermarmi a causa di una ferita simile ad uno strappo della pelle che si riapre sempre nello stesso punto nella parte destra sotto la corona del glande. Ho pensato che potesse essere una cosa dovuta allo sfregamento del pene all interno dalla vagina ma allo stesso tempo mi sono chiesto perché anni fa questo non succedeva.
Ho già fatto presentè il fatto alla mia dermatologa in occasione di una visita per una chiazza di pelle più chiara rispetto al resto della pelle presente sul mio testicolo(Semplice mancanza di melanina), mi è stato detto di provare a cambiare profilattici(Non sono allergico al lattice) ma ciò non ha portato miglioramenti.
Continuo ad avere problemi e non riesco ad avere rapporti completi.
Aspetto risposte, grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Magari è una fimosi più p meno acquisita. In genere così fanno . si faccia vedere da collega.