Fastidio al petto

CIAO A TUTTI MI CHIAMO FRANCESCO ALTO 1,75 PESO 70KG e da circa un paio d'ore. Che o fastidi al petto al centro di circa un secondo e dopo un po rutti , o una paura tremenda circa un mese fa sono stato in ospedale mi anno fatto egc tutto. Apposto! E da un po di tempo che avverto. Fastidi al braccio sinistro e non so cosa fare o molta paura di un infarto o altro angina tipo o 23 anni spero in una risp subito graz
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
I dolori che lei descrive non hanno le caratteristiche del dolore anginoso.

Cerchi di ridurre il peso ed ovviamente stia lontano dal fumo

Cordialmente

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E mi scusi dottore cosa potrà essere ?? Lei mi dice che non e angina o altro e cosa potrà essere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Mi scusi ma lei dice che le passano eruttando...Sono problemi gastrici od esofageo

La Saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
E ma il dolore al braccio sinistro,che significa mi scusi se so o cosi un fastidio al avambraccio sinistro durano pochi secondi i fastidi al petto cosa potrei fare ??
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Curare lo stomaco o approfondire gli esami su stomaco ed esofago.
Attenzioni dietetiche, etc etc