Disfunzione

Sono un uomo di 26 anni (sto usando l'account della mia ragazza) e mi è stato diagnosticato un tumore benigno al testicolo sinistro. Ho seguito una cura di antibiotici per circa 2 settimane ma ho smesso 3. Prima di scoprire del tumore avevo problemi con le erezioni, non duravano molto. Dopo la visita sembrava che questo problema fosse svanito (per quanto riguarda i rapporti sessuali circa 4-5 a settimana sempre e solo con la mia ragazza) ma da qualche giorno nonostante mi ecciti non ho un'erezione, salvo alcuni casi in cui non dura molto. I testicoli reagiscono agli stimoli ma ho notato che il pene si gonfia solo alla base (come se il sangue non arrivasse in tutto il pene) la vena sotto invece è di un colore violaceo-marrone e il pene stesso tende a curvarsi verso sinistra. Mi capita a volte, facendo sesso, che il pene subisca delle botte ma mai dolorose. Ho intenzione di fare una visita dall'urologo prossimamente ma intanto vorrei sapere se questo è dato dal tumore o da qualche contusione o se è, e spero di no, disfunzione. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore vi sono tumori benigni che secernono ormoni femminili, per di più la diagnosi di benignità si fa solo dopo escissione chirurgia ed esame al microscopio della neoplasia. Per cui meglio si faccia vedere alla svelta