Tumore al testicolo

Salve, ho 20 anni, volevo togliermi un dubbio enorme. Sono ormai circa sette anni che il mio testicolo sinistra è aumentato notevolmente rispetto il destro e leggendo su internet ho notato che può essere sintomo di tumore al testicolo. Nella mia pubertà /adolescenza avevo conosciuto la mia sessualità e mi misturbavo tanto, non so se può essere dipeso anche da questo fattore... Premetto che non mi fa male, tranne raramente ma l'ansia sale. Prima di fare un controllo ho voluto consultare gli specialisti di questo sito. Sono preoccupato. Può essere davvero un tumore al testicolo? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
lasci stare i dubbi e si sottoponga a visita specialistica di controllo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che il mio testicolo è così da anni, non avverto dolori ne nulla, però l'anomalia sta nella grandezza.... Psicologicamente non sono pronto per andare dal dottore per la paura, per questo volevo una rassicurazione do uno specialista. Quello sinistro è grande e quello destro è piccolo piccolo. Quando raggiungo l'eccitazione prende la forma di un cuore umano proprio per il dislivello di grandezza... E se potessi essere sterile a causa di questa cosa? Grazie infinitamente.