Ho contratto la candida

Salve sono una ragazza di 20 anni e a causa di un periodo prolungato di antibiotici (21 siringhe) ho contratto la candida. Il mese scorso mi è comparsa per la prima volta ed essendo vergine il medico mi ha prescritto' Pavaryl 1% soluzione cutanea per genitali 'e
Diflucan 150 mg. I sintomi sono andati via con il ciclo mestruale ma sono ricomparsi una settimana fa ed ora sto seguendo la stessa cura. Mi chiedevo se durante il periodo in cui non presento sintomi posso avere rapporti orali con il mio ragazzo e se questa cura porterà mai alla completa guarigione
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Certo che li può avere.
Il diflucan è una terapia efficace per la candidosi che comunque molto spesso si risolve spontaneamente una volte ripristinate le difese immunitarie

Dr. Cesare  Gentili