Tantissime Palline bianche testicoli

Salve, mi vergogno un po' a dirlo ma ho moltissime (presumo sulla centinaia 100/200) palline simili a piccoli brufoletti sui testicoli, di dimensione molto piccola e di colore tendente al bianco. Soffro di spondiloartrite in caso potesse centrare qualcosa.. non mi hanno mai creato nessun dolore ma vedo che sono praticamente su tutta la superficie dei testicoli e sto iniziando a preoccuparmi anche se non sono troppo visibili..
Non ho riscontrato la mia situazione in nessuna presente in rete !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, senza poter vedere, penserei a bulbi piliferi atrofizzati.di nessuna valenza clinica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta! Potrei sapere anche se è il caso di farmi vedere o altro? Questi bulbi effettivamente somigliano molto a quelli di quando si ha la 'pelle d'oca' .. scusi per il disturbo e buona giornata
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...potrebbe essere una buona occasione per consultare un andrologo per una visita routinaria.Cordialità.