Dolore alternato ai testicoli un po' destro e poi sinistro

Buongiorno,
Già da una settimana avverto dolore ai testicoli. È iniziato dal sinistro ed è durato circa tre giorni, ora il sinistro non fa più male ma fa male il destro. Alla palpazione e all'aspetto non rilevo anomalie. Cosa potrebbe essere????????????
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cistine, organelli embrionali, nevralgie. Come vede lo spettro è ampio si faccia vedere da collega.