Frequente masturbazione

Salve! Dopo qualche giorno di frequente masturbazione , quindi più del solito , ho accusato dei piccoli fastidi alla prostata turante questo atto, volevo sapere , è normale ? È perché ho esagerato? Come posso fare per combatterlo oltre alla pausa dall'attività sessuale, o la masturbazione , e quanto tempo può durare? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' sufficiente regolarizzare la sua vita sessuale,non necessariamente aumentando o diminuendo le eiaculazioni.La prostatite va diagnosticsta con esame obiettivo,valutazione del PSA ed approfondimento ecografico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it