Eritrofobia

Buonasera,
Penso di soffrire da un po' di tempo di eritrofobia (divento rosso in faccia facilmente) e assumo da circa sei anni farmaci per ipertensione di tipo essenziale.
Assumo una pastiglia di aprovel 300 e tenormin al giorno.
Vorrei chiedere se secondo voi questo tipo di terapia potrebbe essere la causa dell'aumento del rossore nel volto (eritrofobia?) dal momento che anni addietro ne soffrivo molto meno.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
In realtà non dovrebbero esserne la causa.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso